Qualcosa su di me e la passione per il digital marketing

Cesare Tribuzi

Fin da piccolo sono stato sempre appassionato della comunicazione e di nuove tecnologie, ma anche dell’animo umano con tutte le sue fragilità e potenzialità. Da allora ho deciso di farlo diventare la fonte principale crescita professionale e di business.

Ho iniziato presto a lavorare come tecnico di computer subito dopo la scuola di informatica, ma poi il mio talento mi ha spinto da sempre ad occuparmi di progetti di Marketing e di comunicazione, successivamente di aspetti commerciali in aziende come Team System e “Il Sole 24 Ore”. 

Più di recente la mia passione per il mondo del web e del Digital Marketing ha incontrato l’interesse per tutto ciò che caratterizza il comportamento umano, con le sua evoluzione, sia a livello antropologico che psicologico e filosofico.

Questa voglia di conoscenza mi ha spinto ad imparare metodi e tecniche per sviluppare il marketing ma da un punto di vista antropocentrico, dove la tecnologia si mette al servizio dell’uomo e non il contrario. Oggi lavoro per aziende e professionisti come Web Marketing Manager, e seguo tutto il percorso di lancio di un prodotto o servizio, dalla realizzazione del sito web, alla realizzazione delle campagne di marketing, spesso lavorando in team con professionisti del settore.

Scrivo articoli per i blog e amo intervistare clienti per raccontare le loro storie nel web. Come libero professionista sono sempre attento all’innovazione, da condividere anche con te che stai leggendo queste righe di testo.

Vuoi sapere cosa penso del Digital Marketing?

Leggi la mia intervista su ProntoPro.

Vuoi realizzare il tuo progetto online?
contattami

Cesare Tribuzi

Via Domenico Fontana 134 

80128 Napoli

cell. +39 333.65.64.365

email: info@digit4life.it